Crediamo che la via migliore per raggiungere il nostro scopo sia raccogliere e mettere in rete le diversità che caratterizzano il Cilento e, in piccolo, Pisciotta. Quanto più salda e flessibile è la rete, tanto più ha la capacità di "catturare" l'attenzione e la curiosità di chi, per volontà o per caso, si trova a passare da queste parti.
Ogni giorno contattiamo e mettiamo in relazione tutti gli stakeholder possibili e … disponibili, ovviamente: clienti, proprietari di case vacanza, gestori di strutture ricettive, ristoratori, titolari di agenzie e tour operator, gestori di tutti quei servizi che mirano all'accoglienza e all'ospitalià. Non abbiamo dimenticato amministratori, enti e servizi di pubblica utilità, né tantomeno le associazioni, protagoniste del terzo settore, e i comuni cittadini. Abbiamo chiesto di condividere la nostra mission e la nostra vision, dando loro ampia visibilità nelle pagine del portale. Ci poniamo come intermediari delle esigenze del territorio e di chi ne è attratto (o lo sarà).
Una rete dai monti al mare vuol dire armonia delle differenze geofisiche, culturali e storiche di un territorio, il Cilento, che non ha capitale, né centro; ma vanta una miriade notevole di bellezze naturali e culturali, già pronte o incamminate verso una piena e costante valorizzazione. Intendiamo farvele scoprire.